Il Visitatore di studiobrida.eu si assume ogni responsabilità sull'utilizzo di tutto il materiale contenuto nelle pagine del sito o dei servizi offerti.
Chi entra nel sito può farlo solo a proprio personale rischio e pericolo, liberando studiobrida.eu e il titolare Studio Brida da qualsiasi obbligo od onere, passato, presente e futuro, di qualsiasi genere e per qualsiasi motivo. studiobrida.eu non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.
Questo Sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti controllati da soggetti diversi da studiobrida.eu.
I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di studiobrida.eu e studiobrida.eu non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti. In ottemperanza alla legge 675/96, studiobrida.eu rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali.
I contenuti pubblicati nel sito www.studiobrida.eu sono soggetti a "Riproduzione Riservata"; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di studiobrida.eu.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore di studiobrida.eu, sempre per iscritto. NB. La riproduzione dei contenuti è libera per i siti non commerciali e senza finalità di lucro, purché quanto in essi riportato sia conforme all'originale e se ne citi la fonte. Gli elementi grafici presenti su studiobrida.eu sono da considerarsi di esclusiva proprietà di studiobrida.eu (quando non specificato diversamente).

Note Legali
In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
a) studiobrida.eu non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.
Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori.
Tutto il resto è proprietà dell'amministratore di www.studiobrida.eu
Ultima revisione: 19 Giugno 2014